Filtri Meccanici

Filtri a cartuccia o a sacco

HAYWARD è il più grande gruppo industriale che produce filtri a sacco ed a cartuccia, riunendo in sé le aziende GAF® Filter System e LEFFLER® FILTRATION, specializzate in sistemi innovativi di filtrazione meccanica di grandi flussi. La produzione è estremamente diversificata e in grado di risolvere qualsiasi problema di filtrazione industriale applicata all’acquacoltura.
I filtri HAYWARD sono ideali per la filtrazione di flussi moderati (fino a 34 m3/ora) di acqua marina su calze in PP da 1 a 800 micron o cartucce in PP da 5 micron.
Realizzati col rivoluzionario materiale Platinum GFPP (Polipropilene impregnato di fibra di vetro) e con guarnizioni in FPM (fluoro propilene monomero), entrambi materiali con straordinaria resistenza termica e chimica. Altezze standard di 16 o 32 “ (40 o 80 cm circa), raccordi con bocchettone a 3 pezzi incollaggio, filettato o flangia, con diametri da 1¼, 1½ , 2, 2½ o 4 pollici, a seconda del flusso da trattare. In rapporto al numero di filtri associati si distinguono in Simplex, Duplex, Triplex e Quadplex.
Specifiche Tecniche
Massima pressione di lavoro 10 Bar @ 21°C
Massima temperatura di lavoro 115°C corpo solo
Flusso massimo 23 / 34 m3/h a seconda del modello
Peso 23 / 29 kg
Capacita di carico di solidi 11.4 kg
Entrata/Uscita/drenaggio 2