Pompe per pesce vivo

Pompe per avannotti e giovanili di orata e spigola.

La società giapponese Matsusaka ltd. si distingue da molti anni nel mercato asiatico per la produzione severa ed accurata delle sue pompe per pesce, adatte alle specie di Acqua dolce come a quelle di Acqua salata.
Punti di forza della attuale produzione sono i modelli Z-65L e Z-100L, capaci di movimentare grandi quantità di piccoli pesci evitando ogni tipo di stress, a partire da taglie inferiori a 1g (Z-65L).
Estremamente compatte e maneggevoli, con ingombri di 55 e 65 cm rispettivamente, queste pompe di trasferimento rappresentano un nuovo interessante passo verso la meccanizzazione in avannotteria.
Una vera pompa per avannotti
Corpo appositamente sagomato per il trasferimento d’avannotti con totale assenza di imperfezioni e superfici interna particolarmente lisce e rifinite a specchio (in FRP speciale per Z-65L) al fine di proteggere gli avannotti.

Risparmia lavoro e manodopera
La maneggevolezza e la presenza d’un invertitore che permette il controllo ottimale del flusso secondo la taglia degli avannotti consentono l’impiego di un solo operatore in tutte le fasi del trasferimento, risparmiando manodopera.

Taglia contenuta e leggerezza
Pompe compatte e leggere: la Z-65L è solo 550 mm di larghezza per 118 Kg di peso.